Home
L'associazione
Gli eventi
News
Contatti
Oggi si parla di
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

Insieme per star bene. Difendiamoci dal Glaucoma!
Sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 l'associazione A.L.I.Ce. Di Ponte San Giovanni e “Gli Amici della Vista Onlus” di Perugia organizzano due giornate dedicate alla prevenzione del glaucoma: “Insieme per Star bene. Difendiamoci dal Glaucoma”. Medici e personale qualificato saranno a disposizione per effettuare gratuitamente la misurazione della pressione oculare con l'utilizzo di strumentazione oculistica all'avanguardia.
Questo di sabato e domenica è solo il primo di una lunga serie di eventi ed iniziative...

Leggi
------------------------------------------------------------------------------------------

L'associazione "Gli Amici della Vista Onlus"
L'associazione "Gli Amici della Vista" nasce con l'ambizione di svolgere una azione di sensibilizzazione sui temi della vista e mettere in campo azioni che possano prevenirne la perdita. Soci, semplici cittadini, professionisti, operatori del settore, sono persone con storie, competenze e saperi diversi...
Leggi
----------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovo Consiglio direttivo per "Gli Amici della Vista" 
log_amici_della_vistaL’associazione “Gli Amici della Vista Onlus” di Perugia ha un nuovo consiglio associativo, che vede al vertice il neo Presidente Paolo Roseti, affiancato da Maria Pia Serlupini e Filippo Vasta nella carica di Vice Presidente, Marco Lollini Tesoriere e Laura Barese Segretaria, nel consiglio anche Giancarlo Rossi e Vincenzo Talesa.
L'associazione ha stilato con il nuovo anno anche una serie di obbiettivi e programmi da mettere in atto. 
Leggi
----------------------------------------------------------------------------------------------"Il ladro silenzioso della vista”: il Glaucoma
occhio
Il glaucoma viene definito “il ladro silenzioso della vista”. Questa definizione è molto importante e riassume la pericolosità della malattia. Nella gran parte dei casi infatti chi è colpito dalla malattia non si accorge di nulla, anche se la malattia va avanti e provoca gravi danni, non reversibili. 
Leggi
---------------------------------------------------------------------------------------------


Site Map