L'associazione
Gli eventi
Oggi si parla di
 SCRIVI A: info@gliamicidellavistaonlus.it

Due giornate di prevenzione del glaucoma con la misurazione gratuita della pressione oculare, organizzate dall'associazione Gli Amici della Vista Onlus

Insieme per star bene. Difendiamoci dal Glaucoma!

Locandina_21_e_22_maggioSabato 21 e domenica 22 maggio scorso l'associazione A.L.I.Ce. Di Ponte San Giovanni e Gli Amici della Vista Onlus di Perugia ha organizzato due giornate dedicate alla prevenzione del glaucoma: Insieme per Star bene. Difendiamoci dal Glaucoma. Medici e personale qualificato sono stati a disposizione per effettuare gratuitamente la misurazione della pressione oculare con l'utilizzo di strumentazione oculistica all'avanguardia.
Solo il primo di una lunga serie di eventi ed iniziative che l'associazione Gli Amici della vista Onlus ha previsto per la campagna di prevenzione contro il glaucoma.

<<Con questo evento – spiega il Presidente dell'associazione Paolo Rosetti – diamo il via alla nostra campagna di prevenzione contro il glaucoma, che ha come primario obiettivo quello di diffondere tra le persone la cultura della prevenzione con controlli periodici, che possono aiutare a prevenire gravi malattie agli occhi. Perché come per tutte le cose, prevenire è meglio che curare>>.

FOTO DELLE GIORNATE DI PREVENZIONE

6e4e05e1-31be-4251-afb5-9afb30e0f14b